Sabatini al GdS: “Palermo, Osti è un galantuomo. Inciderà subito”
“È una grandissima scelta. Osti è un galantuomo prima di tutto, poi ha una grande sensibilità calcistica e una notevole esperienza“. Questa l’opinione di Walter Sabatini nell’intervista rilasciata oggi al Giornale di Sicilia.
Secondo l’ex dirigente rosanero, la nuova figura scelta per agire da ds è una soluzione “illuminata. È uno splendido dirigente, una persona a modo, sa vivere in mezzo alla gente, ha uno spiccato senso dell’ironia”.
“È uno che sopravvive anche nelle situazioni di disagio – spiega –. Osti farà il massimo rispetto a quello che gli metterà a disposizione l’azienda”.
Poi, l’opinione sull’addio di De Sanctis. “Bisogna capire di quale responsabilità lo accusano e cosa gli addebitano. C’è da dire che sei mesi sono pochi per tutti. Sono rimasto meravigliato da questa scelta. Il Palermo deve pensare ai play-off e ci deve credere” .
La prima cosa che dovrà fare Osti è recuperare : Prima Brunori e dopo Gomes distrutti non si sa se solo da Dionisi o da Dionisi e C.
Poi ricostruire le capacità tecnico tattiche di Ranocchia, Segre ,Di Francesco , Diakite e Ceccaroni.
Questi i nostri migliori giocatori.
tutto il resto sarebbe da mandare a casa e sostituire con giocatori di livello e motivati!
Stendo un velo pietoso per la riconferma del presuntuoso Dio-Nisi.
Speriamo in bene o meglio in Osti!
Scambiare Brunori con Lapadula è una boiata!!!!!!
Infatti!!!
E’ come la corazzata Potemkin, come dice Fantozzi.
Brunori per Lapadula più adeguato conguaglio economico, si può fare.
E una boiata……ma se brunori vuole andar via e meglio un lapadula motivato
Sabatini Perinetti e Foschi i tre Ds che maggiormente hanno inciso con i loro collaboratori e la grande competenza. Osti rappresenta sulla carta un ritorno al passato. Lo aspetta tanto lavoro interno e , con il mercato, esterno. Spero lo lascino lavorare e soprattutto lo ascoltino sulle valutazioni riferite al tecnico.
Riguardo ai giocatori. Li abbiamo visti tutti all’opera, diciamolo chiaramente. Tutti cedibili , nessuno indispensabile a parte piccole insignificanti differenze. Nessun giovane di prospettiva e nessuno anziano da trattenere. Questo per me il quadro. So bene però che a gennaio poco potrà essere fatto.
Ho letto di centravanti accostati al Palermo al posto di Brunori trattati dall ex DS ….ma per cortesia lasciateli dove stanno Brunori tutta una vita!
Portiere , dif centrale, due sterni bassi regista, esterno alto e centravanti se va via brunori
Quindi il mercato lo fa Osti per Dionisi e se nonostante il mercato, come penso io, Dionisi non caverà un ragno da un buco, vi troveremo o in serie C o peggio a sostituire Dionisi con un altro allenatore che dovrà subirsi il mercato del dilettante allo sbaraglio.
In ogni caso la Società è dilettantistica e connivente con Dionisi.
Avete criticato brunori da sempre….oggi è il numero 1…
Soliti tifosi faccioli!!!!
Adesso via gli 8/11 di Coriniana memoria