Sabatini e quel tunnel di Pastore: “Vidi Zamparini piangere”
Torna a parlare Walter Sabatini. Grande intenditore di calcio, è stato ospite all’evento ‘Social Football Summit’, tenutosi a Roma e in questa occasione ha raccontato un interessante episodio riguardante l’approdo di Javier Pastore al Palermo.
“Sono stato un mese in Argentina per cercare di portarlo a Palermo – afferma Sabatini – un giorno eravamo in ritiro in montagna e dico a mister Zenga di far fare subito 5 minuti in amichevole a Pastore, che era appena sbarcato. Lui entra, stoppa una palla, fa un tunnel e mette una palla profonda con l’altro piede per Miccoli che fa gol”.
Accanto a lui c’era Zamparini: “Mi giro verso il presidente e lo vedo piangere a dirotto, si era commosso. Adesso lo rivedo giocare non il suo calcio, ma una parte del suo calcio sì. Pastore era l’uomo dei sogni”.
LEGGI ANCHE
LA CONFERENZA STAMPA DI MARTINELLI
PALERMO, IL “TENENTE ONORATO” RESTA UN TABÙ
Eh bei tempi… però adesso abbiamo le radici, vuoi mettere?
zamparini piangeva di felicità perchè già pensava a quanto lo avrebbe venduto, infatti dopo solo 2 stagioni lo ha venduto…..
e lo ha venduto alla fine della seconda stagione subito dopo aver detto che lo avrebbe tenuto ancora un anno. così, tanto per il gusto di illudere le persone