Sabatini: “Voglio l’Europa con la Samp. Inter? Una feroce delusione”
Dopo la delusione Inter, Walter Sabatini è a caccia di riscatto. L’ex dirigente Suning (ma stretto collaboratore dei nerazzurri) si è presentato in conferenza stampa nelle vesti di nuovo direttore tecnico blucerchiato e come sempre non si è risparmiato in giri di parole: “L’Inter? Una feroce delusione”.
DIRITTI TV SERIE B: ANTICIPI IN CHIARO
E aggiunge: “Mi sono dimesso, nessuno mi ha cacciato; l’ho fatto perché non mi sentivo più in sintonia con l’ambiente. Il passato ormai è alle spalle, ma a quel punto la mia permanenza sarebbe stata solo asfittica. Il mio modo di pensare e operare non era più in sintonia e non potevo più esprimere il mio potenziale”.
MERCATO, NOCERINO FIRMA CON IL BENEVENTO
Adesso però testa solo alla Sampdoria: “Ho scelto io di firmare un contratto annuale. Mi piace la sfida, ma sono qua soprattutto per ripagare un debito con questi colori: sette anni fa mi ero accordato con Garrone però mi dovetti sottrarre. Non sono uno sbruffone, ma quando lavoro con una società il presupposto é quello di non essere inferiore alle grandi. La mia idea è proprio quella di arrivare al loro livello. Obiettivo? Avere pensieri sublimi e l’unico pensiero sublime è l’Europa”.
LEGGI ANCHE