Sacchi critica Balotelli. La replica di Raiola: “É fuso, mi fa pena”
É sempre polemica intorno a Mario Balotelli. Dopo le dichiarazioni dure sulla prestazione in Italia – Polonia, Arrigo Sacchi viene criticato dall’agente del giocatore Mino Raiola in un’intervista concessa al Corriere della Sera”.
BALOTELLI RISPONDE: “IO SONO FORTE. E VOI?” / FOTO
Sacchi intervistato da Radio Deejay non si risparmia nel criticare Supermario: “Il calcio è uno sport di squadra, bisogna avere poche idee ma chiare e l’intelligenza vale più dei piede; per questo devo andare a pren dere giocatori intelligenti, che hanno generosità, passione, professionalità. L’under 21? I giocatori hanno avu to un atteggiamento vergogno so, da persone presuntuose, ar roganti. Spesso nel calcio i veri nemici non sono gli avversari, siamo noi stessi”.
Raiola però non ci sta e replica: “L’intelligenza non serve solo nel calcio ma anche nella vita. Con le sue parole ha chiaramente dimostrato di non avere né intelligenza, né classe. Dopo il Milan non ha più vinto da nessuna parte e non ha diritto di dare lezioni. Per il resto mi sembra che quello che ha dichiarato su Mario confermi quello che dicono su di lui da un po’ di tempo. E’ fuso… E mi fa solo pena”.
LEGGI ANCHE
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PORTOGALLO – ITALIA
LE PAGELLE DI ITALIA – POLONIA
DOVE VEDERE PORTOGALLO – ITALIA IN TV E IN STREAMING
CAOS RIPESCAGGI, IL CONI SI SPACCA. SERIE B GIÀ PRONTA AL RICORSO
IGNORANTE ED ARROGANTE!!!!….E FORSE QUALCOS’ALTRO!!!!