Sagna: “De Zerbi ricorda Guardiola. Benevento scoperta grazie al gol di Brignoli”
Bakary Sagna è tornato. Il francese riparte da Benevento per ridare slancio alla propria carriera e racconta le sue prime impressioni della sua avventura in Serie A: “Ho avuto chiara la percezione che dovevo solo rimettermi a posto fisicamente e dare una mano al Benevento”.
PALERMO, QUATTRO MOSSE PER CAMBIARE ROTTA
Intervistato della Gazzetta dello Sport, Sagna parla anche di come a scoperto Benevento e Roberto De Zerbi: “È un piccolo Guardiola perché cura tutti i dettagli e vuole sempre che giochiamo la palla e che ci muoviamo insieme. Tiene moltissimo a questo aspetto. Mi piacevano tantissimo gli allenamenti di Pep, da lui ho imparato molto: sembrava di giocare a scacchi perché ogni mossa era calcolata
ARRIVA IL PALERMO: LA PRO VERCELLI CONVOCA FICARRA E PICONE
A far scoccare la scintilla… il gol di Brignoli: “Sapevo delle difficoltà che stava affrontando in classifica perché avevo visto il video del gol del portiere Brignoli al Milan ed ero rimasto incuriosito da quella storia e stupito dall’esultanza di quella tifoseria. Così, quando il mio agente mi ha detto che c’era questa possibilità, ho deciso di andare a parlare di persona con il presidente Vigorito”.
LEGGI ANCHE
SANNINO: “TEDINO E LUPO? LASCIATELI LAVORAE IN PACE”
BALOGH: “SPERO DI GIOCARE DI PIÙ”
GDS – RIMONTA POSSIBILE. STELLONE: “IL MIO FROSINONE NON HA MOLLATO”