Sagramola: “La sosta sarà più lunga. La ripresa? Penso sarà a porte chiuse”
Parla Rinaldo Sagramola. L’amministratore delegato rosanero fa il punto della situazione in un’intervista al Giornale di Sicilia e ammette che lo stop a causa dell’emergenza Coronavirus è destinato ad allungarsi e che quando si potrà ricominciare (a suo dire) lo si dovrà fare a porte chiuse.
——> PALERMO PRONTO A TRATTENERE FELICI E SILIPO
Intervistato da Benedetto Giardina, afferma: “La ripresa? La data del 3 aprile è stata fissata in un primo momento, ma credo che sarà spostata un po’ più avanti. Probabilmente quando si riprenderà a giocare, lo si farà pure a porte chiuse. E’ una situazione colossale, drammatica. Tutti quanti ce ne stiamo rendendo conto”.
E sottolinea: “Si vive alla giornata, ma la cosa che mi fa piacere è aver registrato la volontà di dare un regolare svolgimento ai campionati da parte di tutti gli organi. E interrompere significherebbe non vedere miglioramenti. Il danno economico? E’ un danno per tutti. Poi si vedrà”.
A breve potrebbe essere comunicato un nuovo rinvio della ripresa degli allenamenti: “Noi aspettiamo di capire cosa faranno gli altri, poi decideremo di conseguenza; sempre mettendo la salute dei nostri tesserati al primo posto. Vediamo cosa succederà. I nostri ragazzi hanno dimostrato grande serietà e si sono attenuti sin da subito alle nostre disposizioni. Immagino che i vari Ricciardo, Sforzini e Martin stiano soffrendo maggiormente la lontananza dai cari”.
LEGGI ANCHE
IL SILENZIO SPETTRALE DI PALERMO / VIDEO