Sagramola: “Palermo ha un contesto da Serie A, ecco i nostri obiettivi”
L’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, è intervenuto telefonicamente a “Radio Sportiva” per commentare la risposta del pubblico di Palermo alla gara della Nazionale Italiana: “Fino a qualche anno fa lo spettacolo di Italia – Armenia sugli spalti era la normalità a Palermo. Una bella emozione rivedere una partecipazione così importante”.
LA CONFERENZA STAMPA DI MARTINELLI
Sagramola esalta il pubblico rosanero: “Anche in Serie D la gente ha voglia di partecipare per l’avventura del nuovo Palermo per tornare dove compete ai rosanero. L’attuale proprietà sa anche parlare al cuore dei tifosi e ha saputo toccare le corde giuste dopo il fallimento”
Poi, un focus sui progetti: “Chi è venuto a giocare al Palermo sa che il contesto è da Serie A. Proveremo a mantenere anche l’identità siciliana e sarebbe bello tornare presto in A: abbiamo in programma la costruzione di un nuovo Centro Sportivo per i giovani”.
LEGGI ANCHE
PALERMO-MESSINA: IL RACCONTO DI ARTURO DI NAPOLI
Palermo ha un contesto da serie A, ma persone da interregionale.
Direttore lei ha ragione Palermo a un contesto da serie A, e il Palermo che purtroppo, sembra adeguato al massimo alla serie C.
Salvatore,compralo tu il Palermo allora,sapientone con i soldi degli altri….
Sagramola uno che ha fallito ovunque è andato!!solo a Palermo in D poteva stare!ricordo solo che cellino per ultimo lo ha calciato a ……e non metaforicamente!!!
Capitan Miccoli abbi il coraggio di firmarti piuttosto di attaccare altri.
Ma fateli lavorare, al delinquente friulano gli perdonavate tutto, fate lavorare la società, se non ci portano in a in tre anni allora criticate, smettetela, andare ad abbanniare al porco friulano
In A in 3 anni la vedo dura; mi piacerebbe ma non abbiamo il c+++ del Parma!