​​

Sagramola: “Palermo ha un contesto da Serie A, ecco i nostri obiettivi”

L’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, è intervenuto telefonicamente a “Radio Sportiva” per commentare la risposta del pubblico di Palermo alla gara della Nazionale Italiana: “Fino a qualche anno fa lo spettacolo di Italia – Armenia sugli spalti era la normalità a Palermo. Una bella emozione rivedere una partecipazione così importante”.

LA CONFERENZA STAMPA DI MARTINELLI

Sagramola esalta il pubblico rosanero: “Anche in Serie D la gente ha voglia di partecipare per l’avventura del nuovo Palermo per tornare dove compete ai rosanero. L’attuale proprietà sa anche parlare al cuore dei tifosi e ha saputo toccare le corde giuste dopo il fallimento”


Poi, un focus sui progetti: “Chi è venuto a giocare al Palermo sa che il contesto è da Serie A. Proveremo a mantenere anche l’identità siciliana e sarebbe bello tornare presto in A: abbiamo in programma la costruzione di un nuovo Centro Sportivo per i giovani”.

LEGGI ANCHE

PALERMO-MESSINA: IL RACCONTO DI ARTURO DI NAPOLI

PALERMO, IL “TENENTE ONORATO” RESTA UN TABÙ

FC MESSINA FIRMA CON IL COLOSSO INFRONT

7 thoughts on “Sagramola: “Palermo ha un contesto da Serie A, ecco i nostri obiettivi”

  1. Direttore lei ha ragione Palermo a un contesto da serie A, e il Palermo che purtroppo, sembra adeguato al massimo alla serie C.

  2. Sagramola uno che ha fallito ovunque è andato!!solo a Palermo in D poteva stare!ricordo solo che cellino per ultimo lo ha calciato a ……e non metaforicamente!!!

  3. Ma fateli lavorare, al delinquente friulano gli perdonavate tutto, fate lavorare la società, se non ci portano in a in tre anni allora criticate, smettetela, andare ad abbanniare al porco friulano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *