Sagramola: “Pettinari? Lo seguiamo da tempo. Heurtaux…”
Rinaldo Sagramola è tornato a parlare del mercato. L’amministratore delegato del Palermo è intervenuto in diretta su Twitch nel canale di Gianlucadimarzio.com e ha parlato di Stefano Pettinari e di Thomas Heurtaux, lasciando uno spiraglio aperto per l’attaccante e chiudendo la porta al difensore ex Udinese.
“Pettinari lo seguiamo da tempo – afferma Sagramola -. E’ un calciatore con molte qualità, vedremo se il mercato ci darà questa opportunità, o se ce ne darà altre”.
Su Heurtaux l’ad è invece più diretto: “L’ho incontrato, ha la moglie palermitana e c’è stata questa opportunità. Ma il reparto difensivo è quello che noi abbiamo più al completo, difficilmente faremo altre operazioni lì“.
Sagramola annuncia anche una novità riguardante Martinelli: “Deve sostenere un’ulteriore visita specialistica domani, lo aspettiamo tutti a braccia aperte, non è soltanto un ottimo calciatore, ma soprattutto un ragazzo splendido”.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, CORAZZA NON SI CONVINCE. SI VALUTA KANOUTÈ
PALERMO, IL RITIRO DIVENTA UN’OCCASIONE PER QUATTRO UNDER 19
GDS – “PALERMO, SI FERMA PERETTI PER AFFATICAMENTO ALL’ADDUTTORE”
Heurtaux è un giocatore d’esperienza, ha oltre cento presenze in serie A, sarebbe un rinforzo importante, non capisco perchè Sagramola dice che in difesa siamo già completi, allora non era meglio prendere Hertaux al posto di Marconi?
Non ti sorge che il dubbio che l’occasione si sia presentata dopo che Marconi era stato già acquistato? Siete assurdi ma lasciate che lavorino in tranquillità
Ci sono anche problemi di lista chiusa a 22 giocatori e se avevano già preso Marconi non possono comprare solo difensori
le chiacchiere stanno a zero; mirri niesci a pila e prendete pettinari!!
Mi sembra un discorso a die poco vergognoso dopo le dichiarazioni della società dopo aver vinto il bando. Si era parlato di serie A in 3 anni. Senza dignità , tutti hanno dimenticato il manifesto di hera hora, io no
Sei un ciarlatano……………………………
È un altro che dispensa chiacchiere. È già stato smentito categoricamente dal procuratore di Corazza.