Sagramola: “Prepariamo la doppietta. L’anno prossimo si punta alla B”
Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Palermo, è stato intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport e ha fatto il punto della situazione in vista della prossima stagione, al 99% in Serie C (manca solo l’ufficialità).
L’a.d. rosanero ha le idee chiare per l’anno prossimo: “Vogliamo tentare subito la doppietta. Il nostro obiettivo è quello di campionati ambiziosi. Potremmo ritrovarci avversari come Bari, Catania, aspettiamo di vedere che fine farà, Catanzaro…”.
E a chi pensa già al Palermo in Serie B l’anno prossimo, per via dei tanti fallimenti e dei titoli che i rosa possono vantare, Sagramola dice: “Impossibile immaginare uno scenario apocalittico come quello che qualcuno ipotizza”.
E Pergolizzi: “Con l’allenatore ragioneremo a tempo opportuno. Ci incontreremo e tireremo le somme”. Sul futuro: “Puntiamo alla costruzione del centro sportivo, abbiamo due/tre opzioni per il terreno”.
Sagramola parla anche delle modalità di riapertura del “Barbera” per gli allenamenti individuali facoltativi: “Immaginate lo stadio come un parco privato, aperto all’uso dei ragazzi, dalle 10 alle 12. Con la garanzia di un presidio medico e di un membro dello staff che, dalla tribuna, controlla il programma di lavoro”
LEGGI ANCHE
saremo ripescati….in B…ci sranno sorprese clamorose…..
Bisogna costruire una squadra che punta alla promozione in serie B, servono giocatori d’esperienza e giovani di talento
Non faccia errori,chieda la serie B già quest’anno,abbiamo tutti i titoli .E ‘ già successo nel 2002 con la Fiorentina.