Sala al GdS: “Palermo ancora più unito, ora testa al campionato”

FOTO PEPE / PUGLIA
“Si torna con un gruppo ancora più compatto, più di prima”. Parla di Marco Sala, che intervistato dal Giornale di Sicilia dice la sua sul ritiro a Manchester ma anche le sue sensazioni sulla ripresa del campionato e la voglia di dare il suo contributo alla causa del Palermo.
Intervistato da Benedetto Giardina, Sala sottolinea: “Le cose più belle sono state sicuramente conoscere un nuovo modo di intendere il calcio […]. Abbiamo avuto tanto tempo per stare insieme e conoscerci meglio, adesso dobbiamo fare nostra questa esperienza e chiuderla anche in un cassetto sotto un certo punto di vista. Il nostro obiettivo in campionato è un altro”.
Sala ribadisce l’aspetto umano dell’esperienza inglese: “La parte umana è stata preponderante, più di quella tecnica sotto certi aspetti, anche se ci siamo allenati allo stesso modo rispetto a quel che facciamo a Palermo. Concorrenza con Mateju? La concorrenza è stimolante sempre. Il Palermo è una squadra forte ed è giusto così. Ovviamente il mio obiettivo è quello di ritagliarmi sempre più spazio”.
LEGGI ANCHE
GARDINI: “PALERMO NON É SATELLITE DEL CITY”