​​

Salernitana, aggredito Micai: pugno in faccia da un tifoso

Il portiere della Salernitana, Alessandro Micai, è stato aggredito subito dopo l’allenamento a porte aperte tenutosi allo stadio “Arechi” a pochi giorni dalla partita d’andata dei playout contro il Venezia.

Il tutto è successo nella giornata di sabato. Il giocatore è stato colpito da un tifoso con un pugno in pieno volto, che gli ha procurato anche la rottura degli occhiali. Un gruppo di ultrà lo ha aspettato, ne è nato un acceso diverbio, sfociato poi con l’aggressione al giocatore.

Nella giornata di domenica, invece, è arrivato il comunicato della Salernitana: “A seguito del gesto vigliacco e increscioso verificatosi nel pomeriggio di ieri all’esterno dello Stadio “Arechi” che ha visto coinvolto un proprio tesserato (il portiere Alessandro Micai), l’U.S. Salernitana 1919 comunica che adirà le vie legali denunciando gli autori di questo gesto al fine di tutelare il proprio tesserato coinvolto, la Società medesima e l’immagine sana della tifoseria granata. Episodi del genere non possono e non devono infangare una tifoseria passionale sì ma mai violenta e non impediranno alla Società in futuro di organizzare, ove possibile, allenamenti a porte aperte”.


LEGGI ANCHE

FROSINONE, BARONI NON È STATO CONFERMATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *