Salernitana, il comunicato dei giocatori: “Se l’Aic decidesse di indire lo sciopero…”
Dopo le durrisime parole di Tacopina e Cosmi, tutta la frustrazione espress dai giocatori del Venezia, arriva anche il comunicato di quelli della Salernitana in vista dei playout.
Ecco il testo integrale pubblicato dall’Ansa:
“All’esito dell’incontro tenutosi oggi con il Rappresentante dell’A.I.C. Danilo Coppola, abbiamo manifestato tutte le nostre perplessità circa la disputa dei playout. A tale proposito abbiamo chiesto al Rappresentante di valutare a livello di sigla sindacale tutta la complessa vicenda. Nell’occasione abbiamo manifestato ai colleghi del Venezia tutta la nostra solidarietà e nelle more in cui l’A.I.C. decidesse di indire uno sciopero al fine di ottenere l’annullamento dei playout noi lo sosterremo com’è giusto che sia altrimenti siamo pronti a scendere in campo nelle date stabilite dalla Lega ovvero il 5 e il 9 giugno prossimi.
I calciatori dell’U.S. Salernitana 1919″.
LEGGI ANCHE
PLAYOUT, UFFICIALI GLI ORARI DELLE GARE
Hanno capito che vincono facile, il venezia ha 17 giocatori che l’anno prossimo saranno in altre squadre, e non si ammazzeranno certo la vita…
seeee sciopero generale…..iti a zappari
Ora si sciopera per non rispettare le sentenze?…..Ma che si sono fumati ? La terra dei fuochi ? E i colleghi di Venezia le canne della laguna?