​​

Salernitana, il d.s. Fabiani: “Stiamo subendo un danno ingiusto”

Il direttore sportivo della Salernitana, Mariano Fabiani, è stato intervistato per il Corriere dello Sport e ha parlato della situazione che stanno vivendo i granata, in perenne attesa di conoscere novità dopo il caos scatenatosi in Serie B.

“Finora la Salernitana è stata sempre zitta – afferma – aspettando e subendo eventi che certo non abbiamo determinato noi. Se si andrà ai playout, non potrà che essere col Venezia perché la regular season ha detto questo. Deve vincere chi riesce a provare le proprie ragioni basandosi sulle leggi, non chi alza la voce”.

Stiamo subendo un danno ingiusto – continua – . Ci sono tante cose da fare quando un campionato finisce: giocatori col contratto in scadenza, eventuali riscatti da definire, piano ferie da organizzare rispettare. Inoltre non possiamo ancora affrontare il capitolo acquisti e cessioni, gli sponsor perdono fiducia e non si può programmare la campagna abbonamenti che, nel nostro caso, è quella del centenario. Parliamo di un danno di milioni di euro“.


LEGGI ANCHE

GDS – “GLI AVVOCATI DEL PALERMO PUNTANO SUL CASO CHIEVO”

CORSPORT: “IL PALERMO IN C PERDEREBBE ANCHE LA PRIMAVERA”

REPUBBLICA – “I ROSA CERCANO CASA”

8 thoughts on “Salernitana, il d.s. Fabiani: “Stiamo subendo un danno ingiusto”

  1. Ma che faccia tosta. Loro hanno subito un danno ? Ci tenevano forse a fare i Playoff? che tipo squallido. Finora sono stati zitti e non haanno alzato la voce. Già vero, loro parlano molto piano….magari all’orecchio……e lontano da sguardi indiscreti…..Lotito ci tiene a non fare baccano per non farsi sgamare. Non vi preoccupate che la maledizione prima o poi vi colpirà cosi come è stato con Frosinone, Perugia, Benevento, La Spezia. Manca soltanto il Parma (per anno scorso) e chiaramente il Pescara che con il Verona o il Cittadella sarà fatto fuori. La maledizione arriva. Il Signore è grande.

  2. Eccone un altro…tutti danneggiati….chi la deve prendere nel saccoccio deve essere il Palermo…che squallore

  3. Incredibile faccia di bronzo! E’ stata la Salernitana di don Lotito a subire un danno enorme!!! Solo per ricordarlo, questo Fabiani che ha subito un danno incalcolabile, ai tempi di calciopoli era in combutta con Moggi e compagnia varia!

  4. Un altro burattino del padrino Lotito…..un’altro esponente di società di calcio anonima di una città anonima che reclama ciò che non spetta……rispettate il Palermo anziché fare gli sciacalli …..e cmq la vendetta e’ un piatto che si consuma freddo …..dovete andare voi in serie C perché ve la siete meritata sul campo…..e un’altra cosa Fabiani a Palermo non ci venire neanche per sbaglio NON TI VOGLIAMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *