Salernitana, Iervolino: “Col Napoli difficile che si giochi. Su Sabatini…”
“Allo stato attuale è difficile che si giochi“. Sono le parole del patron della Salernitana Danilo Iervolino rilasciate a Radio Marte. La formazione granata conta attualmente 9 contagi e si teme il rinvio del derby col Napoli.
“Tra oggi e domani vedremo con gli ultimi tamponi – afferma -. I positivi sono della lista principale? Sì però è possibile che stasera o domani mattina si negativizzino
Poi le parole sul nuovo ds: l’ex Palermo, Walter Sabatini e sugli acquisti. “Secondo me saranno anche molti di più, Sabatini sta facendo un grande lavoro e io asseconderò la sua visione aggressiva ma prudente. Non è uno che sperpera ma che sa investire”.
“Diego Costa? Dobbiamo parlarne con Sabatini, lui sta cercando di imbastire la squadra con una strategia netta: una squadra di giocatori di esperienza e giovanissimi. Abbiamo ancora qualche giorno. Sicuramente arriveranno rinforzi di grande qualità. Per domenica penso che non ci saranno volti nuovi, dopo la pausa del campionato certamente”, ha concluso.