Salernitana – Inter in tv e streaming: dove vedere la diretta, Sky o DAZN? Guida
Prima della trasferta a Lisbona, per l’Inter c’è la tappa a Salerno. I nerazzurri affrontano in trasferta la Salernitana nell’anticipo della 29a giornata di campionato di Serie A. Calcio d’inizio alle 17:00 di oggi, venerdì 7 aprile. Ma in diretta tv e streaming? Dove vedere la partita live?
INFO TV E STREAMING SALERNITANA – INTER: DOVE VEDERE LA PARTITA LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS
Il match fra Salernitana e Inter sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita
DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA; ANCHE SU SKY SPORT BAR
La partita sarà visibile anche sul canale lineare “ZONA DAZN” (VEDI QUI i dettagli) e sul canale “Sky Sport BAR” trasmesso all’interno dei bar, ristoranti ed esercizi commerciali aderenti al servizio “Sky Business” (QUI la pagina per trovare i locali aderenti).
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.
E I TELECRONISTI? CHI FA LA TELECRONACA
La telecronaca di Salernitana – Inter su DAZN è affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Simone Tiribocchi. La telecronaca Sky (disponibile solo per chi segue la partita su “Sky Sport BAR”) sarà di Nicolò Ramella
📄 I convocati per Salernitana – Inter 👇#SalernitanaInter #macteanimo #forzagranata pic.twitter.com/yMcorFhzUr
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) April 6, 2023
💥 Matchday
⚽ #SalernitanaInter
🏆 29^ giornata @SerieA
⏰ 17:00 CEST
🏟️ Stadio Arechi#ForzaInter pic.twitter.com/gDAoxNIFSC— Inter (@Inter) April 7, 2023