Salernitana, Inzaghi si presenta: “Stanco di riposarmi, aspettavo la chiamata giusta”
Pippo Inzaghi si presenta. Il nuovo allenatore della Salernitana è intervenuto in conferenza stampa e ha spiegato come è arrivata questa opportunità in Serie A dopo l’esperienza finita male a Reggio Calabria.
“Ero stanco di riposarmi, non ne potevo più – afferma – . Aspettavo la chiamata giusta, mi ero un po’ stufato di quello che mi era successo e di alcuni trattamenti umani. Non sapevo più se questo calcio meritasse la mia onestà e la mia professionalità. Guardavo il telefono ogni momento e aspettavo la chiamata di gente come Iervolino e come De Sanctis. Io e il mio staff possiamo tornare a lavorare come ci piace, quando ci hanno messo in condizione i risultati sono arrivati”.
“Quando sono andato al Brescia mi davano del pazzo, quando sono passato dal Milan in A al Venezia in C mi dicevano che ero matto – continua – . Ora mi chiedono chi me lo abbia fatto fare visto che la Salernitana è penultima. Io sono la persona più felice del mondo. Quando capisco cosa rappresento per la gente mi passa la tristezza, io voglio trasmettere quello che sono”.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – “TRAPANI, CALCIO E BASKET SOGNANO IN GRANDE”
Potevi aspettare , evidentemente aspettavi picciuli e basta. andrai in B