​​

Salernitana, nessun invito all’assemblea: lite Lotito-Dal Pino

Si accende l’assemblea di Lega con la bagarre tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il presidente della Serie A Paolo Dal Pino. La Salernitana, attualmente di proprietà del patron biancoceleste, non è stata invitata alla riunione nonostante l’accesso in A: da qui le vibranti proteste di Lotito che, intervenuto a inizio dibattito, ha dichiarato di voler boicottare la seduta.

Ne è scaturito un acceso dibattito con Dal Pino che ha ricordato al presidente biancoceleste/granata come in teoria non potesse prendere parte all’incontro in veste di rappresentante della neopromossa da diktat dello statuto federale. Lo riporta Calcio e Finanza.

Inoltre Lotito è formalmente squalificato per il caso tamponi nella Lazio: poteva quindi esprimere il proprio giudizio in maniera limitata e non su tutti i temi. Infine dal Pino ha anche sottolineato come Lotito, in quel momento, rappresentasse soltanto il club biancoceleste.


1 thought on “Salernitana, nessun invito all’assemblea: lite Lotito-Dal Pino

  1. A Palermo dopo quelli del vituperato Zamparini siamo tornati ai tempi di Vilardo…anche egli a corto di Grana….Con una grande differenza però Vilardo ne capiva di calcio….non avrebbe mai preso Luperini o Saraniti…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *