Salernitana verso la cessione: Lotito fissa il prezzo a 80 milioni
Lotito fissa il prezzo. Nonostante i festeggiamenti per la tanto attesa promozione in A, la Salernitana da qui a poco tempo dovrà cambiare dirigenza, vista l’impossibilità del presidente di mantenere due società nella stessa serie.
Secondo quanto riportato in giornata da Il Mattino, il presidente della Lazio – insieme al co-patron Mezzaroma – avrebbe fissato il prezzo definitivo per acquisire la Salernitana: 80 milioni. Una cifra non indifferente, visto il periodo, che potrebbe far gola soprattutto a varie holding estere.
Bisognerà aspettare il prossimo Consiglio Federale della FIGC per avere delle delucidazioni finali sulla questione. Dopo la palla passerà di nuovo a Claudio Lotito che deciderà per il futuro del club granata. Riguardo l’iscrizione alla prossima Serie A, dovrebbe essere ancora a carico dell’attuale proprietà dato che la cessione possibilmente non verrà attuata in tempi brevi: la scadenza è fissata al 21 giugno.
LEGGI ANCHE
SALERNITANA IN SERIE A, LOTITO HA GIA’ LA LAZIO: CESSIONE IN 30 GIORNI?
Esistono sempre le teste di legno… con questo personaggio c’è da aspettarsi di tutto….
Se fossi un investitore e avessi 80 milioni da investire nel calcio comprerei il Palermo a 5 ed il tasto j vestiti per andsre in serire a un 2 anni, al posto di comprare la salernitana..
e se fossi Tacopina comprerei una squadra in c con 40 milioni di debiti ……hahahaha
80 milioni? Ma com’è fuoddi??!! Ma mi faccia il piacere…
Mi sembra una “tattica” per non venderla e rimanere in B! Se così fosse non oso immaginare come reagiranno a Salerno. D’altra parte da Lotito c’è da aspettarsi di tutto
Questa vicenda non è importante. Una soluzione si troverà sicuramente. Perchè noi tifosi (di tutte le squadre) continueremo a sperare, tifare e soffrire.. ….e continueremo a vedere giocare delle Partite Farsa di fine stagione…. sia in A che in B. Messe in scena che imbarazzano anche i cronisti……..Ed allora? Volete che non si risolva questo problemino? Io Tifo LECCE,….ma credo che i tifosi di Salerno MERITINO DI GIOCARE IN A. Il problema è …..questo calcio malato, che ormai nasconde la testa sotto la sabbia. Questa situazione andava risolta prima. ADESSO E’ GIUSTO CHE SALERNO SI GODA LA SERIE A……..Strameritata.