Salerno: “Lopez conosce Cagliari. Lavorare con lui a Palermo… “
Una scelta che può funzionare. Nicola Salerno (ex ds del Cagliari e del Palermo) commenta così la scelta del club sardo di affidarsi ancora a Diego Lopez, allenatore con il quale il dirigente ha lavorato sia in Sardegna che in Sicilia.
Intervistato da TuttoMercatoWeb, il dirigente commenta così: “I nomi emersi (anche Iachini e Guidolin, ndr.) sono tutti di ottimi professionisti. Ma se il Cagliari ha scelto di affidarsi a Diego è perché è profondo conoscitore dell’ambiente sardo. E poi da giocatore non ha mai sbagliato una partita”.
GDS – ORA ZAMPARINI VUOLE SPALMARE GLI STIPENDI
Un’esperienza che i due hanno condiviso anche a Palermo, seppure per poco tempo e in un clima difficile: “Un’esperienza gratificante. Nonostante i risultati. Perché tutto serve come esperienza. Pochi ribaltoni? Magari i risultati negativi sono legati alla sfortuna e in questo momento probabilmente le società si sono accorte che i risultati non sono da imputare al tecnico di turno”.
NOVARA: CORINI; PALERMO TI AMA ANCORA / FOTO
E intanto le voci su un suo arrivo a Brescia (e il ritorno alla corte di Cellino) si rincorrono: “Al momento non ho avuto nessun contatto. Anche se i rapporti con Cellino rimangono sempre all’insegna della cordialità”.
LEGGI ANCHE
EMBALO: “PALERMO È LA MIA FAMIGLIA”
FOTO – PALERMO: LA BANDA DELL’EST A CENA E UN PATTO PER LA A
PALERMO, RICORDA QUANDO BATTEVI PIOLA
FOTO, LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 19 OTTOBRE