Salisburgo – Roma: data, orario, tv e streaming, dove vederla / “Spareggi” Europa League
Anche per la Roma è già tempo di tornare in campo in Europa League. I giallorossi dovranno infatti superare il turno di “spareggio” per accedere agli ottavi: l’avversario è il Salisburgo (“sceso” dalla Champions e che gioca l’andata fra le mura amiche). Calcio d’inizio previsto alle ore 18:45 di giovedì 16 febbraio. Ma dove vederla in tv e streaming?
SALISBURGO – ROMA IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERE LIVE / DIRETTA IN CHIARO? SKY, DAZN O TV8?
La partita di andata tra Salisburgo e Roma NON sarà trasmessa in diretta tv in chiaro. La diretta tv sarà su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol.
La partita sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla c0mpetizione) l’evento della partita.