Il saluto dei tifosi del Palermo alla squadra. Striscione per Caruso
Alcune decine di tifosi si sono presentate nel piazzale dello Stadio Barbera per salutare la squadra in partenza per Venezia. Si ripete, insomma, il rituale che aveva preceduto la trasferta di Perugia, quando la squadra in partenza venne “accompagnata” idealmente dai propri supporter: erano i giorni immediatamente successivi allo sfogo di Bellusci.
Adesso, alla vigilia di una gara davvero importante per il futuro del Palermo i tifosi più calorosi fanno sentire la propria voce, sperando di ottenere lo stesso effetto. Cori e selfie con la squadra, sperando che si torni dal Penzo con 3 punti basilari dopo la vittoria in rimonta di ieri del Brescia.
Ma lo striscione più significativo i tifosi lo hanno riservato a “uno di loro”, l’attore Pino Caruso, scomparso l’altro ieri a 84 anni. “Onoriamo chi ha portato il Palermo nel cuore. R.I.P. Pino Caruso”, c’è scritto nello striscione di una decina di metri appeso alla cancellata esterna dello stadio. Un bel gol per un grande artista che ha portato in alto il nome di Palermo.
LEGGI ANCHE
Mi raccomando Zamparini non lo toccate mai ahahahhaha
Zamparini vattene
Che ci azzecca Zamparini se stanno salutando la squadra prima della trasferta? Mink avete la psicosi di Zampa lo mettete anche dove non serve… meno male che si sta togliendo di torno così potrete guarire in pace
Fin adesso è il padrone della società.
Come se fosse una finale oppure una partita decisiva.
Io non capisco.Vi lamentate pure quando i tifosi vanno ad incoraggiare la squadra prima di una partita delicata.Le vicende societarie sono una cosa ma tifare per i propri colori un altra….
Ma che lamentare.