Salvi, il Palermo, il Frosinone e le troppe caz**te
Alessandro Salvi si presenta a Frosinone e prova subito a gettare acqua sul fuoco. Il terzino ex rosanero ha parlato per la prima volta alla stampa (accanto a lui anche l’altro ex rosanero Szyminski) e ha voluto chiarire quanto detto circa un anno fa proprio sul club ciociaro nei giorni del suo arrivo a Palermo.
Un anno fa disse che il Frosinone non gli “stava simpatico” e che il Palermo, nella finale playoff, meritava la A. I tifosi ciociari si erano “legati al dito” quelle parole e oggi lui prova a smorzare i toni: “Ho detto sicuramente delle cose impulsive ma non pensandole. Mi riferivo alla semifinale playoff col Cittadella: a me bruciava e brucia ancora. Me la sono presa col Frosinone, ma non c’entrava nulla. Ripensandoci, ho detto delle cazzate. Chiedo scusa ai tifosi perché magari si sono offesi”.
E aggiunge: “Sicuramente il Frosinone è una Società che metto tra le prime due. Poi è chiaro che ci sono tante squadre forti, attrezzate. Ma anche noi siamo una squadra forte, è vero che dobbiamo migliorare tante cose che il mister ci chiede ma credo che faremo un ottimo campionato”.
(g.m. – Cosa non si deve fare per… il pane. L’esperienza insegna che ci vuole prudenza e saggezza anche nelle dichiarazioni, altrimenti le “caz**ate” diventano troppe e troppo grandi)
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, ECCO PERETTI / UFFICIALE
MERCATO PALERMO, VICINA LA FIRMA DI LUCERA
PALERMO, SFIDA ALLE “VECCHIE GLORIE” IL 26 AGOSTO
L’INTERVISTA A GIOVANNI RICCIARDO
Solo un consiglio, accura alle pallonate, ti colpiscono quando meno te lo aspetti… pezzo di fan++…
A quale delle 5 categorie che definiscono il genere maschile appartiene sto’ ominicchio???
dire e rinnegare per convenienza…ma la dignita’ personale? dov’e’?
Non ne sentiremo la mancanza
prima o poi tornerà a giocare da avversario qui – le cazzate li sta dicendo adesso
Salvi, come a leicasa non stava simpatico il Frosinone e poi buff+++ che non sei altro ti stai rimangiando quello che hai detto,mancu a noi tifosi ci stavi. Simpatico tu, hai giocato solo nelun Cittadella e viristi lustru solo a Palermo, ti auguro di raccattare i palloni tirati in una semifinale playoff che perderai
Giocatori senza dignità, sono scappati tutti, tra un paio di anni il Palermo è in B è non vedo l’ori di incontrare il frosinone…..
Se tutto va come deve andare potremmo incontrarli l’anno prossimo.
RAGAZZI TIAMO PARLANDO DI SALVI……MA CU E’
DI SALVI CONOSCO SOLO L’ATTORE FRANCESCO DAVVERO BRAVO
Come giustamente premesso da G.M. bisogna capire la situazione del ragazzo che deve calmare la situazione per non scontrarsi con la nuova tifoseria….ma detto ciò, che figuraccia di merda !!!! Come si può affermare il contrario dell’evidenza ?? Boh ! Poveretto….rimane il fatto che si è accasato in una squadra e una sociétà con poca o niente morale 🙁
Vero, il pane è pane, ma la dignità è un’altra cosa…
Testa di calciatore buona solo per portare cappello
Cappello che in questo caso gli inglesi chiamano condom….
nella vita ognuno sceglie cosa essere, c’è chi preferisce 4 soldini alla propria dignità.. non ne possiamo fare una colpa, spesso è nel DNA
Come ha detto il direttore cosa non si fa pi vuscarisi u pani.
sei come la melma.
Un giocatore senza dignità poteva approdare solo in una società senza dignità. Nuddu si pigghia s’un s’assumigghia. Caro, si fa per dire, Salvi ti auguro di fetere nella melma di frocinone. Passeddà!!!
dedicato a quelli che esaltavano il palermo degli italiani! ah ah ah ah italiani i primi ad andarsene senza neanche lo svincolo…italiani quelli che rinnegano le parole contro il Frosinone pur di ingraziarsi la nuova tifoseria, italiani quelli che nemmeno salutano i palermitani…
tutt’altro stile altro stile gli slavi: Jajalo dedica un video con i suoi bambini di ringraziamento a Palermo. Nestorovski esalta il pubblico e dice che non dimenticherà mai Palermo, la sua seconda città, Trajkovski scrive che sono stati anni indimenticabili con i palermitani….
Prendano esempio gli italiani (palermitani inclusi) andati via senza salutare o senza esaltare la tifoseria palermitana ma la nuova
Che c’entra essere italiani, palermitani, stranieri……scusami, ma qua si tratta soltanto di avere un minimo di decenza ! Il caso vuole che alcuni giocatori sono troppo giovani e ancora privi di buon senso (per non dire altrimenti…)
noitifosidelpalermo, non è vero che sono scappati tutti.
Jajalo per un anno ha chiesto rinnovo e ha manifestato sogno di chiudere la carriera a Palermo come dirigente.
Nestorovski era disposto a rimanere anche in D.
Rajkovic ancora non si è accordato con nessuno e rimarrebbe anche in D
Accardi vuole rimanere.
Trajkovski era disposto a rimanere anche in D e fino ad oggi non aveva chiuso con nessuno, è andato via un mese dopo certi italiani e palermitani che già un mese fa facevano visite mediche e partecipavano a ritiro in altre squadra
Ti prego, dacci una tregua. Si parla di SALVI, non di SLAVI.
AIUTOOOOOO!!! Fermatelo vi prego, non se ne può più, ma chi ti ficiru sti SLAVi?? Lo hanno confidato a te che sono di sposti a rimanere in D, lo sai che c’è un tetto agli stipendi?? Secondo te gente che guadagnava; per modo di dire, almeno 200.000 euro all’anno è disposta a rimanere per circa 2.000 euro al mese??
ma poi a nuotti un duormi pi scrivere sti ca***Te??
SI SALVI… CHI PUO…!!!’
SOLO A FROSINONE POTEVA ANDARE A GIOCARE…..
Uno sporco MERCENARIO , come lo sono tuti quelli della sua generazione. Un uomo senza Pa… le , ne dignità . Mi dispace che siano di esempio per i bambini che crescono in questo mondo schifoso, che si basa sullo sporco DENARO
un quaquaraqua .. uno dei tanti del mondo del calcio
Facciuoliiiii all’arancio
Mi dispiace dire certe cose, ma la verità è una sola: mediocre eri in campo e ancora peggio fuori dal campo. Auguri e soprattutto addio!