Sambenedettese, Zironelli si dimette: ufficiale
Finito il matrimonio tra l’allenatore Mauro Zironelli e la Sambenedettese. Le dimissioni del tecnico sono state comunicate ufficialmente dalla società attraverso i propri canali social e d’informazione.
Non è il primo addio che la Sambenedettese vede quest’anno nella sua area tecnica. A ottobre 2020 era stato esonerato Paolo Montero dopo la sconfitta con il Modena. Durate pochi mesi anche le avventure di Stefano Colantuono e Pietro Fusco, rispettivamente ex direttore tecnico e direttore sportivo, che hanno salutato cacciati dalla società a gennaio.
Di seguito la nota ufficiale del club: “La SS Sambenedettese comunica che in data odierna il Sig. Mauro Zironelli ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra. La società prende atto di quanto comunicato e augura al Sig. Zironelli le migliori fortune personali e professionali”.
La SS Sambenedettese comunica che in data odierna il Sig. Mauro Zironelli ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra. La società prende atto di quanto comunicato e augura al Sig. Zironelli le migliori fortune personali e professionali. pic.twitter.com/c9qioR2jHd
— Samb Calcio (@Samb_Calcio) February 8, 2021
LEGGI ANCHE
POTENZA, DG SCALESE: “ARBITRI POCO EFFICIENTI E I RAGAZZI PIANGONO”