Samp – Sassuolo, clamorosa “parata” di Torreira: il VAR non vede
Ha del clamoroso quanto successo al minuto 82 di Sampdoria – Sassuolo. I protagonisti, in negativo, sono due: Lucas Torreira, centrocampista blucerchiato, e il VAR.
>> BOLOGNA – JUVENTUS: LE PAGELLE
Rigore per il Sassuolo. Berardi fallisce il penalty, Viviano para ma l’azione prosegue. Palla rimessa in mezzo all’area sampdoriana, Torreira da terra “para” la sfera e non permette l’intervento degli attaccanti neroverdi. L’arbitro Gavilucci e soprattutto il VAR non vedono l’episodio, anche piuttosto evidente.
RT by @var_tech RT @GliAutogol: Gran parata di #Torreira
(Al #Var stavano guardando #domenicalive su #Canale5 mi sa)#SampSassuolo pic.twitter.com/38PdXE4yG1— VAR Technology (@var_tech) 17 dicembre 2017
È senza dubbio l’errore più clamoroso commesso dalla tecnologia dall’inizio del campionato. La “parata” del centrocampista blucerchiato non è stata vista e punita con il rigore e il rosso diretto. Episodio che, per fortuna della squadra di Iachini, non è stata decisiva vista la vittoria finale grazie alla rete di Matri. Ma l’errore rimane ed è grossolano. Incredibile a “Marassi”.
LEGGI ANCHE: