Sampdoria a caccia del sostituto di Verre: piace Palumbo
La Sampdoria si sta muovendo, nonostante la difficilissima situazione societaria, per provare a rinforzare l’organico in sede di calciomercato e tentare poi il ‘miracolo’ salvezza. Il club blucerchiato sta cercando un centrocampista, che potrebbe quindi ‘liberare’ Valerio Verre, già accordatosi col Palermo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Samp è interessata ad Antonio Palumbo, duttile centrocampista della Ternana che già in passato ha indossato la maglia blucerchiata. Viste le caratteristiche – può anche giocare trequartista – sarebbe il perfetto sostituto di Verre, che potrebbe quindi essere libero di andare a Palermo.
‘L’intoppo’ è che la Ternana, al momento, non intende aprire alla cessione del proprio capitano, giocatore fondamentale per la squadra di Andreazzoli. La trattativa si potrebbe però sviluppare negli ultimi giorni di calciomercato, i più movimentati.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, FRA GLI OBIETTIVI C’E’ UN GIOVANE DELL’HELLAS VERONA
Ma con l’aria che tira perché un giocatore con esperienza dovrebbe andare alla Sampdoria? Saranno anche in serie A (probabilmente ancora per poco), ma neanche pagano gli stipendi, al momento ,pare…
Io a sto punto proverei a prendere Palumbo invece di Verre. Vedremo lo sviluppo del mercato. A mio parere si prenderanno un centrocampista ed un terzino….ma a fine mercato, molto difficile che qualcosa accada entro la partita contro l’ascoli