​​

Sampdoria, D’Aversa in bilico: nel mirino di Ferrero due ex Palermo

La sconfitta della Sampdoria per mano del Cagliari (3 – 1) non è piaciuta al patron blucerchiato Massimo Ferrero che adesso potrebbe prendere decisioni drastiche per il futuro della panchina.

La sua squadra staziona al 16esimo posto e ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro partite, frutto di un pareggio e tre sconfitte. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il presidente starebbe pensando seriamente all’esonero di D’Aversa.

E non solo. Oggi Ferrero sarà in città per pesare gli umori della piazza e per dei colloqui con i suoi collaboratori. Inoltre, compaiono i nomi di due ex rosanero per sostituire l’ex Parma: Eugenio Corini e Beppe Iachini. Corini è già stato alla Samp in passato da calciatore, era la stagione ’92 / ’93.


Iachini, invece, è un nome noto per fatti “recenti”: ha già allenato il club nella stagione 2011/2012. Il tecnico di Ascoli Piceno è stato inoltre sondato anche dalla Salernitana che ha allontanato Castori. Ma al momento Colantuono appare in pole. Uno dei due ex rosa, a breve, potrebbe iniziare una nuova avventura.

LEGGI ANCHE

SALERNITANA, CASTORI ESONERATO: IN ARRIVO COLANTUONO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *