Sampdoria, domenica di lavoro in vista del Palermo: si valuta Darboe
La Sampdoria torna in campo in vista della gara dei playoff contro il Palermo. La squadra si è allenata a Bogliasco dopo aver goduto di un giorno di riposo; Andrea Pirlo dovrà valutare le condizioni di diversi giocatori.
La domenica di lavoro sul campo principale del “Mugnaini” ha previsto una sessione a base di attivazione, esercitazioni di possesso e corse per tutti i disponibili, partitella a pressione aggiuntiva per i meno impiegati e gli assenti a Catanzaro. Allenamento differenziato per Stefano Girelli e Nicola Murru. Assente Leonardo Benedetti, colpito da febbre, mentre Ebrima Darboe, che al “Ceravolo” ha rimediato un pestone al piede destro, è stato sottoposto a cure al pari di Estanis Pedrola.
Saranno da valutare, nel corso della settimana, le condizioni di Darboe, uno dei centrocampisti più importanti per la Sampdoria. Il classe 2001 è in dubbio per la sfida col Palermo e sarebbe un’assenza pesante: Darboe ha disputato 14 partite da quando è arrivato nel mercato invernale, segnando due gol.
LEGGI ANCHE
PALERMO, RIECCO I PLAYOFF DI SERIE B