Sampdoria, infortunio per Saponara: condizioni e tempi di recupero
Il campionato inizia nel modo peggiore per Riccardo Saponara. Il giocatore della Sampdoria (che nella vittoria per 3-0 contro il Napoli aveva giocato per la prima volta da titolare con i blucerchiati) ha accusato un infortunio muscolare alla coscia destra.
INFORTUNIO PER PELLEGRI: LASCIA IL RITIRO AZZURRO
Il comunicato ufficiale: “Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Riccardo Saponara nella mattinata odierna – alla presenza del dottor Amedeo Baldari – hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Già programmato con lo staff sanitario blucerchiato il piano di recupero agonistico”.
Adesso per Saponara c’è all’orizzonte un periodo di stop piuttosto lungo: in base alla gravità della lesione si va da un minimo di 3 settimane fino anche a due mesi di stop. Ciò costringerà Giampaolo a rivedere i propri piani, oltre a promuovere stabilmente Ramirez (ieri subentrato a Saponara al minuto 37 del primo tempo).
? #Saponara, gli esami strumentali confermano la lesione al bicipite femorale destro ➡️ https://t.co/DAs5q4UaPW pic.twitter.com/r7K7uD5UV0
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 3 settembre 2018
LEGGI ANCHE