​​

Sampdoria, Giampaolo: “Oggi è mancata la giusta esperienza”

Dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia contro la Roma per 4a0, il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ai microfoni di Rai Sport ha così commentato la sconfitta: “Faccio fatica e digerire il risultato. Avremmo potuto fare meglio, essere decisivi sotto porta. La squadra ha fatto per larghi tratti buone cose, ma nei momenti topici la Roma ha fatto la differenza”.

Alla Sampdoria è mancata esperienza: “Io credo che dobbiamo crescere in esperienza e quella la guadagni solo giocando. In tanti particolari si evidenziano le differenze fra la Samp e la qualità della Roma. Credo che al di là del senso estetico dobbiamo acquisire furbizia e mestiere”.

L’obiettivo è quello di migliorare: “L’obiettivo è porre le basi per far meglio perchè la Samp deve arrivare dal settimo posto in poi. L’obiettivo è potersela giocare meglio in questo campionato. Il club ha ricominciato da capo l’anno scorso, sono arrivati diversi giovani e l’obiettivo e di farli crescere e porre le basi per una Samp più forte”.


Anche Muriel deve dare qualcosa in più: “Luis è in grado di crearsi delle opportunità per le sue qualità. Credo che debba acquisire una maggior cattiveria negli ultimi metri.  Per noi credo sia un valore aggiunto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *