​​

Sampdoria, Sabatini si dimette dopo una lite con Ferrero

Walter Sabatini si è dimesso dalla carica di responsabile dell’area tecnica della Sampdoria. La decisione, secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe arrivata dopo la pesante sconfitta subita sul campo del Bologna e in seguito a una lite con il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero.

Ferrero e Sabatini, infatti, si sarebbero ritrovati negli spogliatoi per poi avere un acceso diverbio, con alla base una sfuriata del presidente dopo la prestazione deludente mentre il dirigente avrebbe preso le difese dei calciatori e dell’allenatore, con i toni che sono degenerati. Poi le dimissioni immediate dell’ex dirigente di Roma, Inter e Palermo tra le altre.

Sabatini dal primo giorno di luglio era responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, dopo aver ricoperto la carica di responsabile dell’area sport del gruppo Suning. Sarebbero diverse le squadre pronte a proporgli un ruolo in società, tra cui il Bologna.


LEGGI ANCHE

SERIE A: I RISULTATI DELLA 33a GIORNATA

1 thought on “Sampdoria, Sabatini si dimette dopo una lite con Ferrero

  1. Si è dimesso a Palermo si è dimesso a Genova, come mai a Roma e Milano nn ha dato le dimissioni,….forse x i contratti milionari?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *