​​

Sampdoria, Vialli non compra: “Richiesta eccessiva”. Il club rimane a Ferrero

La Sampdoria rimane (per ora) nelle mani di Massimo Ferrero. Calcioinvest – il gruppo finanziato da Jamie Dinan e Alex Knaster e rappresentato dall’ex attaccante blucerchiato Gianluca Vialli – ha deciso di non andare avanti nella trattativa.

“Al termine di un lungo e attento processo di due diligence, svolto con entusiasmo e professionalità, Calcioinvest ha valutato eccessiva la richiesta economica dell’attuale proprietà“, questa la nota che ufficializza la fine della trattativa.

Ferrero è stato chiaro da subito nella valutazione: non meno di 100 milioni di euro. La richiesta dell’attuale patron è stata ritenuta sproporzionata e la trattativa si è chiusa. Ora la palla passa al presidente della Samp, che aveva più volte sottolineato la volontà a voler vendere.


LEGGI ANCHE

SERIE A: I RISULTATI DELLA 7a GIORNATA

ITALIA, PRESENTATA LA TERZA MAGLIA / FOTO

2 thoughts on “Sampdoria, Vialli non compra: “Richiesta eccessiva”. Il club rimane a Ferrero

  1. FRA POCO ANCHE A GENOVA SPARIRA’ IL CALCIO……………..ORMAI SE NON SI CAMBIA ORGANIZZAZIONE SARA’ UN FUNERALE DOPO L’ALTRO: NON CI SI GUADAGNA PIU’ NULLA!

  2. Ferrero sarà pure uno strano personaggio ma la volevano forse regalata la Samp ? la Fiorentina tre mesi fa è stata pagata da Commisso 170 milioni. Non mi pare che sia tanta differenza come livello e quini 100 milini mi sembra tutto sommato un prezzo congruo. non capisco. evidentemente questi signori volevano gettare i presupposti per farci una bella plusvalenza anche se è vero che ai tempi a Ferrero è stata quasi regalata da Garrone la Samp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *