San Marino – Inghilterra: dove vedere in diretta tv e streaming le qualificazioni mondiali, canale, orario
Ultima giornata delle qualificazioni a Qatar 2022: l’Inghilterra è di scena a San Marino. Di fatto una serata evento per la nazionale del Titano; per gli inglesi il match per sancire ufficialmente il primo posto nel gruppo I e centrare il pass per i mondiali. Ma in diretta tv e in live streaming? Dove vedere la partita? C’è la diretta in chiaro? A che orario inizia la partita?
La partita tra San Marino e Inghilterra inizia lunedì 15 novembre alle ore 20.45 e la partita sarà trasmessa da San Marino RTV Sport (il canale sportivo della tv pubblica della Repubblica di San Marino): il canale è disponibile in tv a livello locale al numero 93 del digitale terrestre (visibile anche in alcune aree del Nord Italia). NOTA BENE 1: San Marino RTV Sport viene trasmesso anche in streaming sul sito ufficiale dell’emittente (QUI), ma il live su internet in Italia non è garantito per possibili conflitti in materia di diritti tv.
NOTA BENE 2 – Dal 20 ottobre il canale “ammiraglia” di San Marino (San Marino RTV) è invece disponibile in tutta Italia al canale 831 del digitale terrestre. Su questo canale però la partita NON sarà trasmessa.
LEGGI ANCHE
QUALIFICAZIONI MONDIALI: IL REGOLAMENTO
QUALIFICAZIONI MONDIALI: IL QUADRO DELLE PARTITE TRASMESSE DA MEDIASET