San Tommaso – Palermo, probabili formazioni: c’è Floriano, si gioca oggi alle 14.30
(AGGIORNATO IL 11 GENNAIO, ORE 07.10). Ecco le probabili formazioni di San Tommaso – Palermo, match valido per la 19a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento sabato 11 gennaio, alle ore 14.30, stadio “Modestino De Cicco” di Pratola Serra):
SAN TOMMASO (3-5-2): Landi, Colarusso, Pagano, Mannone; Madonna, Massaro, Castro, Alleruzzo, Lambiase; Sabatino, Stoia.
Infortunati: /
Squalificati: /
PALERMO (4-3-3): Pelagotti (Fallani); Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Langella, Mauri (Martin), Martinelli; Floriano, Ricciardo, Felici (Ficarrotta).
Infortunati: Corsino, Santana, Mendola, Accardi (influenza), Rizzo Pinna (influenza)
Squalificati: /
Tanta voglia di tridente… e di Floriano. Pergolizzi confermerà il tridente ma cambia gli interpreti. Sul fronte infortuni, Felici è recuperato, resta il dubbio legato a Martin.
DIFESA: la linea difensiva è confermata, con Doda, Lancini, Crivello e Vaccaro, anche se Pergolizzi ha pensato in settimana di inserire Peretti. In porta, invece, c’è un dubbio; Pelagotti potrebbe essere “sacrificato” per la regola degli under e far spazio a Fallani in caso di tridente over.
CENTROCAMPO: Le condizioni di Martin sono ancora tali da non sciogliere il dubbio. Mauri è comunque pronto ad un altro match da titolare. Confermato Martinelli, mentre Langella scalza Kraja nelle scelte di Pergolizzi.
ATTACCO: Pergolizzi punterà ancora sul tridente, a maggior ragione adesso che può schierare Floriano. Il neo rosanero partirà titolare insieme a Ricciardo e a Felici, anche se Ficarrotta conserva ancora qualche chance di giocare. Solo in caso di assenza di Felici (e Fallani in porta) si passerebbe a un tridente over.
LEGGI ANCHE
FICARROTTA: “IL VANTAGGIO CI HA FATTO RILASSARE”
MAURI: “IO CI SONO, CHIEDETE A PERGOLIZZI”
—-> PERGOLIZZI PARAFULMINE. MA I CONTI NON TORNANO
MIRRI: “C’E’ TROPPA PRESSIONE. PERGOLIZZI…”
Chiunque gioca deve sudare la maglia e vincere.
ma siamo arrivati o il bus è in ritardo? 😀