Sannino: “Tedino e Lupo? Lasciateli lavorare in pace”
Dopo le dimissioni (le ennesime della sua carriera) parla Beppe Sannino, che commenta il momento del Palermo dopo aver lasciato recentemente la panchina della Triestina: “Ho dato cinque dimissioni lasciando i soldi: fatevi una domanda… e datevi una risposta”.
PALERMO, QUATTRO MOSSE PER CAMBIARE ROTTA
Intervistato da Tuttomercatoweb sui temi della Serie A, parla in modo schietto anche del clima di incertezza creatosi intorno a Tedino e Lupo: “Il Palermo è sulla strada giusta, fino a tre settimane fa si diceva che andrà in serie A. Lasciamo lavorare lui e il direttore sportivo con serenità… Ogni volta che un allenatore viene esaltato fa due sconfitte e si dice che bisogna mandarlo via. Queste cose non le capisco”.
BALOGH: “SPERO DI GIOCARE DI PIÙ”
GDS – RIMONTA POSSIBILE. STELLONE: “IL MIO FROSINONE NON HA MOLLATO”
E sulla corsa alla promozione dice: “Empoli e Frosinone sono davanti con merito, per quello che ho visto fin adesso i ciociari sono i favoriti, hanno uno stadio che fa la differenza. Il Palermo è partito con l’obiettivo di vincere… il campionato è talmente lungo che basta una vittoria e tutto torna a posto. Tedino porterà il Palermo in serie A, mettere sempre in discussione l’allenatore è una brutta malattia”.
LEGGI ANCHE:
ACCARDI: “PALERMO AMBIENTE DIFFICILE”