Sanremo “rosa”: la maglia del Palermo a Colapesce e Dimartino
Ora è “ufficiale”: il Palermo e i colori rosanero fanno tappa anche a Sanremo. Il club di Viale del Fante e la Lega B hanno consegnato simbolicamente una maglia rosa ai siciliani Colapesce e Dimartino (in gara anche nel 2023 all’Ariston), sottolineando che la maglia del Palermo ha vinto la “Jersey Challenge” in quanto maglia più bella e più votata dai tifosi.
E in un certo senso, Brunori fa ancora una volta… centro: ieri il siparietto social prima dell’esibizione del duo siciliano (con il bomber rosanero intento a canticchiare in spogliatoio); oggi la sua maglia – autografata per l’occasione – sbarca ufficialmente a Sanremo insieme al pallone ufficiale della Serie B, fra le mani di Colapesce e Dimartino.
Visualizza questo post su Instagram
IL COMUNICATO
La Lega B e il Palermo consegnano la maglia rosanero a Colapesce e Dimartino
Il Festival di Sanremo si tinge di rosanero. Nella celeberrima kermesse, simbolo dell’italianità in tutto il mondo, non poteva mancare la Lega Serie B che, insieme al Palermo FC, ha consegnato la divisa vincitrice della Jersey Challenge della Serie BKT 2022/2023 ai siciliani Colapesce e Dimartino, tra i più apprezzati in gara.
Con oltre 180.000 voti quella del Palermo è stata la maglia più apprezzata da tifosi e appassionati e, considerando anche le origini siciliane del duo canoro attualmente al secondo posto nella classifica generale, Sanremo ha rappresentato la cornice ideale per un incontro fra territorialità, socialità e senso di appartenenza.