​​

Santana, gigantografia al Barbera con la nuova maglia /FT

Novità al ‘Renzo Barbera’. In occasione della presentazione della nuova maglia, è stato affisso in corrispondenza della torre Sud dello stadio, una gigantografia raffigurante il capitano Mario Alberto Santana con indosso la maglietta rosa.

Per Santana, che ha fatto da testimonial per la nuova maglia del Palermo, anche un messaggio in suo onore: “O capitano, mio capitano“. La citazione del film ‘L’attimo fuggente’ è un omaggio all’argentino che nella partita con l’Acireale ha subito un infortunio che con molta probabilità lo terrà fuori per il resto della stagione.

LEGGI ANCHE


PALERMO A CASTROVILLARI COL TRIDENTE?

IL MARSALA SPERA DI RIAPRIRE LO STADIO

GDS – LA MAGLIA DEL PALERMO? PER I TIFOSI É TROPPO CARA

18 thoughts on “Santana, gigantografia al Barbera con la nuova maglia /FT

    1. Non ci sono volgarità ma ugualmente approvo questo commento con poco entusiasmo. Se era una battuta (e penso che lo era) è riuscita proprio male (gm)

    2. La madre degli stupidi è sempre incinta e tu, con questa battuta da ebete, dimostri di essere un degno suo figlio. Direi proprio un esemplare eccElso di stupidità!!!

  1. Ma sponsor disponibili ad acquistare quegli spazi non ce n’erano? Gli esperti di pubblicità hanno per caso esaurito le idee? Ma poi il “Palermo dei palermitani” con tanti Palermitani in squadra sceglie un capitano argentino? Boh questi hanno pochi soldi, poche idee e, purtroppo, nessun futuro. Speriamo abbiano la decenza di farsi da parte entro pochissimo tempo.

    1. Evita il plurale, seppur forse “maiestatis”, parla al singolare che, per quello che sei solito scrivere, ti si addice meglio!

    2. dici di essere diverso, di non essere “nemico della contentezza”, ma secondo me ne sei un esempio lampante.
      peccato, perchè non difetti di onestà intellettuale, lo ammetto.

      1. Salve Claudio, lo sai qual è il problema di fondo? Che non c’è nulla di cui essere contenti: prospettive di crescita nulle, palese inadeguatezza societaria, commistione tra politica e sport (che è quanto di più schifoso possa esistere, a Palermo a maggior ragione) e, soprattutto, un volgare oscurantismo nei confronti della migliore era del Palermo Calcio, dati alla mano. E volgare non è un termine a caso, dato che trovo offensive certe esternazioni da parte dei salvatori della patria. Mi dirai: ma il Palermo è primo. Ti rispondo che sarebbe stato quasi comico il contrario, dopo tutte le chiacchiere della vigilia. Anche perchè ancora si attendono notizie circa i capitali del “socio forte” dell’attuale proprietà. Ah se solo i giornalisti d’assalto che lavoravano 24h su 24 fino a pochi mesi fa tornassero a fare il loro mestiere… magari si avrebbe qualche informazione in più. Ma anche questo non mi stupisce visto come la stampa palermitana sta venendo fuori da certe inchieste degli ultimi giorni… Detto ciò, ti ringrazio per la risposta educata (cosa sempre più rara anche su questo sito) e se non dovesse esserci occasione ti auguro buone feste.

      2. C’è da essere molto contenti considerando il rischio alto di rimanere in serie C, chissà x quanti anni. (in caso di promozione)

  2. Mi auguro di sbagliarmi, ma onestamente vista l’età e l’entità dell’infortunio, questa sarà l’ultima volta che indosserà il rosa… peccato….

  3. merita la gigantografia perchè ha dimostrato il suo amore e attacamento alla maglia, gente come lui potrà dare ancora molto a palrmo anche fuori dal campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *