​​

Santoro: “A Palermo sono diventato uomo. Mi sono allenato con grandi campioni”

Simone Santoro, centrocampista del Modena, ha mosso i primi passi dal calciatore nelle giovanili del Palermo. Il messinese ha indossato la maglia rosanero fino al 2019, anno del ‘fallimento’ e della rinascita del club, per poi iniziare la carriera tra i professionisti.

In un’intervista per parlandodisport.it, Santoro ha parlato della sua esperienza a Palermo: “Sono nato a Messina, ma cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Un’esperienza che mi ha permesso di crescere e di diventare uomo. Ho vissuto le annate più belle del club rosanero, dove sono passati giocatori del calibro di Dybala e Cavani. Ho avuto anche l’opportunità, arrivando fino alla prima squadra, di allenarmi con grandi campioni”.

“Dopo Palermo sono andato al Teramo per vivere la prima avventura lontano da casa – continua – . Sono stati due anni di crescita a livello umano, mi hanno formato tanto. Ho proseguito la mia carriera a Perugia, lì ho vissuto i primi anni di Serie B e ricordo con piacere il derby vinto contro la Ternana indossando la fascia da capitano”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, I NUMERI DEL BILANCIO

PALERMO, 11 MILIONI INVESTITI NEL CALCIOMERCATO 

PALERMO, APPROVATO IL BILANCIO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *