Dawidowicz al Palermo, manca solo l’ufficialità. Altri acquisti in arrivo

Al netto delle uscite, al momento in fase di stallo, Rino Foschi ha quattro assi in mano per calare il poker degli acquisti e rivoluzionare il Palermo. Il direttore dell’area tecnica sta lavorando per ridisegnare l’organico con innesti che possano aumentare il tasso qualitativo della rosa. Pronti un arrivo per reparto: Dawidowicz, Pessina, Clemenza e Puscas.
Per Dawidowicz ormai è fatta, manca solo l’ufficialità. Il Palermo ha deciso di puntare forte su di lui e ha aumentato l’offerta per sbaragliare la concorrenza (soprattutto il Verona): circa 3 milioni per l’acquisto a titolo definitivo dal Benfica con il polacco che già da tempo ha dato il suo benestare al ritorno in rosanero.
CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO A CACCIA DI UN 10
Trattativa vicina al completamento quella dell’attaccante rumeno, George Puscas. I contatti vanno avanti da settimane, c’è l’accordo con l’Inter e ci siamo quasi per quello con il calciatore: pronto un quadriennale e vari bonus da inserire nel contratto. C’è poi, Luca Clemenza, trequartista della Juventus che potrebbe arrivare in prestito e sostituire Coronado, ora allo Sharjah.
Sempre a centrocampo, l’obiettivo è Matteo Pessina, mezz’ala nel giro dell’under 21 italiana, per il quale c’è il sì del presidente dell’Atalanta Percassi nel caso in cui i bergamaschi decidessero di privarsi dell’ex Spezia. Molto dipenderà anche dall’impegno odierno dei nerazzurri contro il Sarajevo. In caso di cessione, comunque, Pessina sarà del Palermo.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, FORMAZIONE E DILEMMI DI TEDINO
oltre a questi giocatori si aggiungesse anche un altro attaccante x affiancare puscas quest’anno ci divertiremo
Contestiamo sempre Zamparini ma forza Palermo
Prima li devono prendere, e se li prendono vendono Rispoli, Jajalo e Nestorovski, altro che squadra rinforzata per me siamo più scarsi dell’anno scorso
Infatti, li devono prendere, poi quiando zampa deve uscire i soldini s’arritira, e foschi scappa di nuovo, stavolta per sempre, perchè quello lavora e il mercante distrugge.
Paolo con Rispoli jajalo e nestoroski siamo scesi in serie B e nn siamo risaliti io nn parlerei di smantellamento ma di liberazione degli slavi Parma Empoli e Frosinone sono andate in A con squadre italianissime ora che la stiamo costruendo noi siamo scarsi
Aldo, i giocatori buoni se li stanno vendendo tutti, la gumina, coronado, gnahoré, se vendono pure rispoli jajalo e nestorovski per me si riachia, in attacco dove dobbiamo andare con embalo e balogh?
Aldo veramente gli slavi sono stati i migliori. Jajalo era sempre migliore in campo, altre volte nestorovski, altre volte rajkovic, altre volte struna. Gli italiani invece furono tra i maggiori artefici della retrocessione in b (da gazzi a pezzella, a tanti altri sempre tra i peggiori in campo)
Dovete comprare giocatori slavi e africani. Slavi e africani hanno trionfato al mondiale, i primi con la Croazia i secondi con Francia e belgio
I cosidetti big hanno fallito la salvezza in serie A e la promozione in B perciò mi sembra giusta questa epurazione dopodichè va bene con l’italianità e la gioventù ma per lottare alla promozione serve gente che fa la differenza in categoria e per adesso in rosa manca un giocatore con queste caratteristiche.