Saric verso l’addio? Dionisi non lo convoca, il Pisa lo ‘pressa’
Dario Saric non è stato convocato per Cremonese – Palermo. Una decisione certamente a sorpresa, visto che il giocatore non risulta tra quelli infortunati o ‘affaticati’.
La decisione, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stata presa da Alessio Dionisi (e ovviamente condivisa dalla dirigenza) che ha preferito dare un segnale penalizzando il centrocampista per scelta tecnica e motivazionale.
Se confermata, sarebbe una decisione ‘forte’ quella del tecnico, che potrebbe non aver gradito alcuni comportamenti del giocatore che era stato sostituito sabato scorso nel secondo tempo della gara di Pisa. Adesso questa decisione che costringerà il centrocampista a saltare la delicata gara con la Cremonese, per la quale comunque sarebbe probabilmente partito dalla panchina.
Ovviamente, in questa fase del calciomercato, si aprono anche possibili scenari di cessione: il Pisa sarebbe molto interessato all’ingaggio del giocatore, ma ancora una eventuale trattativa con la società rosanero non è ancora decollata.
Saric era stato impiegato in tutte le partite ufficiali del Palermo in questa stagione. Il centrocampista aveva giocato 16 minuti col Parma, 23 col Brescia ed era stato scelto nell’undici titolare contro il Pisa, disputando 68 minuti. Ora questa esclusione, che gli preclude la possibilità di giocare a Cremona.
Via i giocatori discontinui o scarsi tecnicamente Saric Insigneficante e Buttalo
Non era solo lui da mandare via, ma anche tanti altri, e ad alcuni di questi gli han pure prolungato il contratto.
Avevano il tempo per ricostruire e rinnovare una squadra con tante mancanze, ma l’hanno gettato via.
Incompetenza o precisa volontà ??
Dionisi sta iniziando ora a conoscerne il reale valore.
Se lo cedono vuol dire una delle due cose: Hanno in mano un nuovo centrocampista oppure Dionisi sta passando al centrocampo a 4
Liberano uno slot. Per questo. Cio significa che prenderanno qualcun’altro in mediana. Io dico Hasa (che non mi pare sia under)
Che liberano un posto è certo, ma non è affatto detto che quel posto debba per forza andare ad un altro centrocampista. Per questo le due opzioni
Sbarazziamo
Mi sa che c’è un po di maretta oppure dovrà liberare un posto over per qualche acquisto a sorpresa. Speriamo.
comunque avrei fatto questa mossa con Insine. Inutile totale
Saric è un buon giocatore e non si è mai tirato indietro, non ha mai remato contro il Palermo e non ha alcuna responsabilità nella sconfitta di pisa.
quindi anche se dovesse essere ceduto va rispettato perchè non ha mai disonorato la maglia
Parole senza senso: non ha disonorato la maglia, non ha remato contro. I giocatori si tengono perché giocano bene e fanno cose utili per la squadra non perché non fanno delle cose negative. Saric è un eterno incompiuto, molto fumo e niente arrosto. Via da Palermo senza rimpianti. Speriamo arrivi qualcuno buono al suo posto
Mi ripugna ammetterlo ma, almeno in parte, hai ragione. Il problema è che questo ragazzo talentuoso a Palermo non si è mai ambientato.
Va rimarcato, comunque, che pure questo tuo pupillo fa parte del club zero gol
al pari degli altri tuoi protetti TRtaruga Gomes, Zebra Appuah e Chi l’Ha Visto Traore’. Ma certo ha più talento.
Altro turista rosanero che toglie il disturbo, forse. Lascia soddisfatto il villaggio vacanze rosanero e si trasferisce a Pisa dove Inzaghi lo spremera ‘ a dovere. Credo si sia comunque divertito .
ANCORA STO SARIC, DI FRA E GLI INSIGN FICANTI
Mi sa che a questo punto può tornare utile il tanto vituperato Broh…
Almeno che stiano valutando di prendere Lapadula per spostare Brunori sull’ala sinistra