Sassuolo – Cremonese in tv e streaming: dove vederla in diretta gratis, canale, orario / Serie B
Il Sassuolo, reduce dal pari sul campo del Bari, affronta la Cremonese, che invece ha perso in casa contro il Palermo. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di oggi, sabato 31 agosto. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis.
INFO TV E STREAMING SASSUOLO – CREMONESE: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK
La partita è trasmessa in streaming da DAZN (QUI il link), unica piattaforma che al momento ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. In questi turni iniziali DAZN sta offrendo la visione gratuita di una partita e alla 4a giornata è stata scelta Sassuolo – Cremonese.
Per chi non è già abbonato a Dazn, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.