Sassuolo, Fabio Grosso è il nuovo allenatore / UFFICIALE
Fabio Grosso è il nuovo allenatore del Sassuolo. Il tecnico ha firmato per il club neroverdi appena retrocesso in Serie B con l’obiettivo di risalire velocemente al massimo campionato. Grosso era stato pochi mesi fa vicino al Palermo, ma il tecnico non se l’è sentita di entrare in corsa preferendo l’inizio di una nuova avventura direttamente da inizio stagione.
IL COMUNICATO
L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che il Sig. Fabio Grosso è il nuovo allenatore della Prima Squadra. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo da parte di tutto il club neroverde. La data di presentazione alla stampa e ai media verrà comunicata nei prossimi giorni.
LA CARRIERA DA ALLENATORE
Classe ’77, nato a Roma, mister Grosso ha iniziato la sua carriera da allenatore nella stagione 2017/18 sedendo sulla panchina del Bari. Dopo le esperienze con Verona, Brescia e Sion, nel marzo del 2021 arriva al Frosinone, con il quale alla terza stagione vince il campionato di Serie B. Nel settembre 2023 trascorre una breve parentesi in Ligue 1 con il Lione.
FOTO: SITO SASSUOLOCALCIO.IT
Come al solito programmeremo tutto male e all’ultimo minuto.
Rimarrà Mignani come allenatore che va bene per l’ obiettivo del CG che è galleggiare sopra la zona playout
Complimenti a Grosso che ha dimenticato di essere andato al mondiale grazie al Palermo. La riconoscenza è tutto nella vita.