Sassuolo già promosso a Palermo? Grosso: “Non ci avevo pensato…”

Il Sassuolo potrebbe festeggiare la promozione già a Palermo. La squadra di Grosso sta macinando gioco e risultati, ha vinto nettamente contro la Reggiana e si avvicina sempre di più all’obiettivo, che potrebbe raggiungere la prossima settimana, in occasione della sfida del “Barbera”, in programma domenica 6 aprile alle 15.
Lo Spezia, terzo in classifica, ha perso nell’ultima giornata contro il Brescia e ora i punti di vantaggio del Sassuolo sono 17. Uno scarto importante, a sette giornate dalla fine del campionato. Già in caso di successo a Palermo e una non vittoria dello Spezia, i neroverdi tornerebbero in Serie A dopo un solo anno di cadetteria.
Sul tema si è espresso l’allenatore del Sassuolo, Fabio Grosso: “Non ci avevo pensato. No, scherzo. Sappiamo tutto, sono notizie che non ci danno niente di più se non andare alla ricerca di belle partite per fare bei risultati. Dobbiamo decidere quello che facciamo noi e non abbiamo ansia”.
LEGGI ANCHE
SALERNITANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
A noi serve un punticino caro Fabio. Non vorrai affossare il tuo vecchio Palermo? L’ennesima sconfitta sarebbe per noi un colpo durissimo considerato il calendario. Fabio, stai sereno ormai la promozione è cosa fatta.
Il Palermo nonostante Dionisi vincerà con ilSassuolo ne sono certo!!!
Abbiamo la squadra per battere il Sassuolo, nonostante Dionisi. Non serve elemosinare.
Lo scienziato in panca se siamo in vantaggio togliera’ Pojamphalo Brunori Gomes e prima o dopo anche Magnani
ASINO
Il Sassuolo festeggerà in casa.il Palermo prenderà il bottino pieno.forza Palermo sempre.