Sassuolo, Grosso si presenta: “Ripartiamo con ambizione. Mulattieri…”
Fabio Grosso, nuovo allenatore del Sassuolo, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione e ha parlato degli obiettivi della squadra dopo la retrocessione, approfondendo anche temi di mercato.
“L’obiettivo è ricostruire un qualcosa che questo club ha lasciato poco fa e merita – afferma – . Sappiamo le difficoltà che ci aspettano, cercheremo di costruire una squadra solida per essere protagonisti in un campionato difficile come quello della Serie B. Ci sono 4/5 squadre che vorranno essere protagoniste. Il gap è meno ridotto rispetto alla Serie A e questo ti fa capire quanto i piccoli dettagli possano fare la differenza”.
Grosso parla anche del futuro di Samuele Mulattieri, attaccante accostato al Palermo, e Daniel Boloca: “Sarei contento se restassero perché sono ragazzi seri. Questa società è stata brava anche nel selezionarli. Sarei contento se rimanessero però sono discorsi prematuri, l’importante è che si metta al primo posto l’ambizione del club e il club, che ha voglia di riproporre quello che è sempre stato”.
LEGGI ANCHE
MARTORELLI: “IL PALERMO MERITA LA SERIE A”