Sassuolo, Di Francesco: “Le voci di mercato non aiutano Defrel”
Il Sassuolo incontrerà il Pescara nel prossimo match di campionato. Il tecnico neroverde Eusebio Di Francesco è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita, ed ha così presentato la partita: “Domani loro dicono di essere all’ultima spiaggia, in realtà mancano molte partite. Noi vogliamo tornare al successo fuori casa, al di là del mio cuore biancoazzurro, sono un professionista e voglio vincere. Queste sono partite insidiose, perché la voglia, la determinazione loro può metterci in difficoltà, ma io voglio lo stesso dai miei, li voglio in partita per tutta la gara”.
Defrel può essere condizionato dalle voci di mercato: “Defrel sta vivendo un momento particolare, ha avuto qualche problemino fisico, quello che gira intorno non aiuta nessuno”.
Di Francesco è tornato a parlare della sconfitta a tavolino: “E’ una sconfitta della società, non della squadra, al di là delle scaramucce verbali, l’errore è nostro e non possiamo prendercela col Pescara. Da lì è partito tutto, ha girato male, le colpe ce le dobbiamo prendere, non le possiamo sempre scaricare”.