​​

Sassuolo, Di Francesco: “Non riesco a crederci, sconfitta assurda”

Al termine della gara persa da parte del Sassuolo in maniera rocambolesca per 3-2 con una rimonta della Sampdoria nei minuti finali, il tecnico Eusebio Di Francesco ha così commentato la sconfitta ai microfoni di Sky Sport: “Non posso crederci, perché fare una partita quasi perfetta per 85’ e poi perdere 3-2 fa capire che questa è un’annata particolare, le cose non girano per niente”.

La mancanza di attenzione è sicuramente una causa della sconfitta: “Come ci giriamo prendiamo uno schiaffo, bisogna star zitti e pedalare, i miei devono capire che si deve stare in partita fino alla fine, faccio anche fatica a fare l’allenatore e a prendermi delle responsabilità oggi, assurdo.

E’ una sconfitta difficile da digerire: “Non è facile digerire una sconfitta del genere, buttare una vittoria così è un peccato. Ci sono santuari vicino a Sassuolo, dobbiamo valutare dove andare.


Le partite bisogna chiuderle prima: “I ragazzi devono chiudere la partite. Si parlerà di grande Sampdoria e io per 85’ ho visto un grande Sassuolo, quindi peccato per come è andata ma la colpa è solo nostra. Dobbiamo farne tesoro ma vi giuro che non è facile digerire questa sconfitta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *