Sassuolo – Milan femminile in diretta tv e live streaming: dove vedere la partita, canale, orario
Torna la Serie A femminile ed è subito scontro diretto per la Champions: Sassuolo e Milan si affrontano nella 15a giornata di campionato. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming? C’è la diretta in chiaro?
Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 14.30 di sabato 26 febbraio e il match sarà trasmesso in chiaro da La7: la partita sarà visibile sul canale LA7D (canale 29 del digitale terrestre e di Tivùsat). Il live streaming di LA7D è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente (VEDI QUI). NOTA BENE: sul canale principale LA7 – al posto della partita – è stato programmato in palinsesto uno speciale Tg La7 sulla situazione in Ucraina.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming (su computer, tablet, smarphone e smart tv) anche su TIMVision, che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato (link QUI). Il match sarà trasmesso live anche su Milan tv, il canale ufficiale del club rossonero. In tv, Milan Tv è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).
Dopo la sosta per le nazionali ora si torna a fare sul serio con la Serie A @TIM_vision. Tra big match e scontri salvezza, il campionato entra nel vivo! 🔥#SerieAFemminile pic.twitter.com/jZ7Xtwqk6K
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) February 24, 2022
LEGGI ANCHE
EUROPEI CALCIO FEMMINILE: ECCO I GIRONI