Sassuolo, Moro in sede per la firma: concluderà la stagione al Catania
Luca Moro è praticamente un giocatore del Sassuolo. L’attaccante del Catania, in prestito dal Padova, in queste ore si trova nella sede neroverde per firmare l’accordo che lo legherà alla nuova società a partire da luglio.
Moro infatti, dopo la trattativa, tornerà in Sicilia per concludere il campionato di Serie C e il girone C insieme ai rossazzurri. In 21 gare lo score messo a segno dal giovane è di 20 reti. “È arrivato questo momento, ora ci diamo dentro fino a giugno – le parole rilasciate a TuttoC -. Bisogna chiudere al meglio, dobbiamo caricarci. Il Sassuolo viene a luglio, ora penso al Catania“.
Esprime soddisfazione anche l’Ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali: “È un ragazzo che avevamo nel mirino da un po’ di giorni, con un po’ di difficoltà anche perché c’erano diverse società che lo volevano. Siamo contenti, stando a sentire quello che dice il ragazzo è una delle sue soluzioni preferite. È chiaro che non è stato facile col Padova, però è un giocatore promettente, che tanti altri club volevano. Speriamo di aver fatto un investimento buono, credo di sì comunque, perché è un ragazzo di grandi prospettive”.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO SERIE C: TUTTE LE TRATTATIVE
Giustamente il Sassuolo ha fatto firmare “ora”. Nell’ipotesi che il Catania finisca con lo sparire, loro possono rendere operativo il contratto da subito. hanno evitato indebite intromissioni.