​​

Sassuolo-Palermo: le pagelle di stadionews

SORRENTINO 7 – Prende il primo gol sul suo palo, poi è il solito Sorrentino paratutto. Degna di nota la respinta sul colpo di testa ravvicinato di Falcinelli.

MORGANELLA 6,5 – Presente in entrambe le fasi, anche se il tridente del Sassuolo lo “costringe” maggiormente sulla difensiva, con poche sbavature.

GOLDANIGA 6 – Di incoraggiamento, dopo le ultime prove negative. Sul primo gol sbaglia l’anticipo su Falcinelli che libera Defrel, per il resto ordinaria amministrazione.


GONZALEZ 6 – Nulla di speciale, anche se Falcinelli non è un cliente facilissimo.

LAZAAR 5 – Un’espulsione che costringe il Palermo a soffrire nel finale e a dover fare esperimenti nella prossima partita. Ingenuità pesante.

HILJEMARK 6 – Partita ordinata, quella dello svedese, che cerca di non buttare mai via la palla.

BRUGMAN 5,5 – Paradossalmente meglio in fase di non possesso che in quella di costruzione. Rivedibile.

CHOCHEV 5,5 – Cinque in area piccola contro Missiroli che riesce a segnare il gol del raddoppio. E chi era in marcatura? Proprio lui, che prosegue nel periodo no.

VAZQUEZ 7 – La sensazione è che senza di lui, lì davanti, ci sia ben poco da fare. Un gol e un assist, in entrambi i casi azioni nate dai suoi piedi.

DJURDJEVIC 6,5 – Come col Carpi all’andata, gli si deve dare palla sotto rete per farlo segnare. Da lì, però, è letale.

TRAJKOVSKI 5,5 – L’assist nell’unica azione in cui si è trovato a destra, ma a sinistra è quasi uno spettatore non pagante.

QUAISON 6 – Entra per far saltare la difesa con la sua freschezza e in quei pochi scampoli di parità numerica ci riesce, costringendo al giallo Gazzola. Poi deve sacrificarsi.

RISPOLI s.v.

CRISTANTE s.v.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *