Savoia, Mazzamauro: “Allo stadio c’erano 200 persone. Palermo invece…”
Il presidente del Savoia, Alfonso Mazzamauro, interviene in conferenza stampa per commentare la contestazione dei tifosi alla fine della partita contro il Biancavilla, pareggiata per 0 – 0. Il Palermo capolista ora dista 13 punti.
“A oggi abbiamo perso una sola partita tra coppa e campionato – afferma – . Vogliamo vincere, negli ultimi tre pareggi non ricordo un tiro degli avversari, l’attacco che abbiamo noi non ce l’ha nessuno, forse nemmeno il Napoli, e non capisco tutto questo parapiglia che si è creato”.
“Non ritengo opportuno questo modo di agire della tifoseria – continua – la contestazione ci può stare ma i tanti infortuni non ci hanno permesso di stare là sopra. I calciatori vengono apostrofati con parole fuori luogo, perché pur non segnando non ricordo squadre che ci abbiano messo sotto”.
Mazzamauro fa un paragone tra la piazza del Savoia e quella rosanero: “Oggi c’erano 200 persone, non diecimila; io penso che la piazza calda sia quella di Palermo. Mi sono sempre trovato bene coi tifosi, parlo spesso con loro, ma la contestazione è giusta quando è pacata ed educata. Sono dispiaciuto dagli ultimi risultati, non deluso perché la squadra comunque gioca”.
Il presidente parla anche della situazione dell’allenatore: “Parlato? Non è in discussione perché la squadra gioca e nessuno ad oggi ci ha messo sotto, anche col Biancavilla abbiamo sprecato tante occasioni. Il tecnico è stato limitato nelle scelte a causa degli infortuni, forse è responsabile di non aver fatto le scelte giuste in qualche cambio, ma spesso le alternative non c’erano”.
LEGGI ANCHE
Palermo è una grande città.
Certo che sti presidenti di D sono strani. Uno dice che è più forte del Real Madrid, un altro che l’attacco che ha lui non lo ha nemmeno il Napoli. Boh….. ma che si fumano
credo che abbia qualche problema con la matematica