Schillaci ricoverato, “condizioni stazionarie ma gravi”: l’ultimo bollettino
Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. La leggenda del calcio italiano è ricoverato al reparto di pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo.
Dall’ospedale, tramite l’ultimo bollettino, fanno sapere che le condizioni di Schillaci sono stazionarie ma il quadro clinico resta grave. L’ex calciatore è seguito dall’equipe del reparto di pneumologia.
Schillaci due anni fa aveva avuto diagnosticato un tumore al colon dal quale sembrava essersi ripreso grazie anche a due interventi chirurgici. Lui stesso aveva raccontato la malattia e le sue paure lasciate alle spalle circa un anno e mezzo. Il nuovo ricovero, per di più nel reparto di pneumologia, fa intuire però che la malattia si sia ripresentata più feroce di prima attaccando altri organi. Cosa che rende più dura e complicata la battaglia di Totò.
Per garantire la massima privacy in reparto può entrare solo la moglie ma nelle ultime ore i suoi fans hanno comunque voluto far sentire la propria vicinanza alla famiglia, radunandosi sotto l’ospedale.
La notizia del ricovero di Schillaci ha scatenato le reazioni del mondo del calcio, che si sta stringendo attorno al campione. Tantissimi i messaggi sui social: sono ore d’ansia, si attendono notizie positive.
Forza Totò! Niesci arrè l’occhio della tigre!
Forza Totò ♥️🙏
CARO’ TOTO’, TI SONO VICINO CON LA PREGHIERA E SONO VICINO ANCHE AI TUOI IN QUESTI MOMENTI DI ANSIA E PREOCCUPAZIONE. FACCI QUESTO BELLISSIMO GOL , PIU BELLO DI QUELLO CONTRO L’URUGUAI. TI ABBRACCIO